La cosmesi di tutti i giorni

Il mondo della cosmesi appartiene a chi decide di prendersi cura di sé ogni giorno, almeno due volte al giorno.

La mattina cominciando con una buona detersione del viso e continuando con un programma di idratazione, nutrimento e/o protezione.

La sera con una rilassante, breve ma INDEROGABILE, pulizia che delicatamente elimini ogni traccia di trucco, sebo o impurità esterne.

Solo così la pelle è pronta a ricevere il trattamento notturno, quello più rigenerante, che può essere specialistico (rassodante, anti-macchia, antirughe, etc) o più generale (di idratazione, rigenerazione cellulare).

L’importante è concedersi solo prodotti di comprovata qualità e soprattutto di trovare il proprio personalissimo trattamento.  Non esiste, e so di deludere le clienti che me lo chiedono, una Crema Migliore, ma solo il prodotto migliore per la tua pelle in questo momento.  Ed è questa la ragione per cui invito tutte le nuove clienti a venirci a trovare in profumeria: per individuare il prodotto giusto per il proprio tipo di pelle, per il periodo dell’anno, per il nostro stile di vita del momento.

Lavoro con non molte aziende ma queste sono una per una cercate, annusate, testate.  Per arrivare a proporvi linee cosmetiche rispettose della pelle (non credo nelle aggressioni e trattamenti urto), in grado di mantenere le promesse fatte, ed infine selezionate anche perché molto diverse l’una dall’altra per filosofia e per i principi attivi usati, evitando di proporre in packaging differenti la stessa sostanza….

 

 

 

Prodotti in esclusiva

top